Você que me lê, me ajuda a nascer.

quarta-feira, outubro 18, 2006

Per te. P.

Sto post è solo per dire a tutta la gente italiana che leggi il mio blog che nn sirvo per molta cosa, anche in portoghese... quindi nn c'è nessun problema se nn mi possono capire: riesco ad essere la stessa donna romanticona, sensibile, solare e molto simpatica, ma anche triste e alle volte arrabbiata sia in Brasile che in Italia. Io parlo d'amore e della guerra nell'Iraq con la stessa intensità, e per me nn è un problema: ci sono spazio al mondo per parlare di tutto, e tutto proprio tutto ha sempre un mottivo per farsi importante alla vita degli altri... però oggi mi sono un pò stufa di me stessa, o... sono un pò triste. Cosa si fà quando sei stanca di essere sola? Forse io debba parlare con Lucy, la mia mukkina? Eh... il problema è che da ieri in poi nn è pìu sola lei... ho trovato una compagnia per lei, e per ora mi ha lasciato dicendomi che devi conoscerlo meglio e comunque è con lui adesso... cosa faccio io? Divento una mukkina anche io? Avrò pìu fortuna? Devo dire anche che io adoro quando tu mi chiama. Ma davvero tanto che sono venuta qua per scrivere. Proprio perché so che sei un'amico e nn può vogliere pìu nulla di me oltre che la mia amicizia, mi rallegri davvero quando vedo un tuo squillo. Non so cosa dirti, perchè insomma non conosco in italiano una parola per farti capire come sei importante. Ecco: sei così importante che le parole mi sccapano via. Ti voglio bene, allora.

8 comentários:

Ailton Junior disse...

Ei, recebi tua msg!!

Tá td certo sim. To te esperando

Bjoss

Me diga qdo chega, q horas e etc

Migh Danae. disse...

Eu voooooooooooou!
Te mando sms.

Ailton Junior disse...

Meu end é: Rua Deputado Joaquim Jose Pedrosa, 373, Cabral

ô, ilha do mel é pertinho.. vamos sim

=)

el nagual Pablito disse...

grazie delle belle parole, hai proprio un animo molto sensibile. Mi piace molto la tua carica impetuosa con cui vivi intensamente ogni piccolo aspetto della vita. Sei proprio come la "Gorda" nei libri di Carlos Castaneda. diventerai anche tu una potentissima stregona? un bacio Paolo

Migh Danae. disse...

Tutto per te, P.

Migh Danae. disse...

Scriverò qualcosa sempre in italiano per te e per gli altri, ma di sicuro pìu per te.
Un mondo di bene ti voglio io. Ehe.

Migh Danae. disse...

Anotado.

dayyyyyy disse...

A parte il fatto che ho messo via la mukkina rotta del giorno della partenza... qui, niente è più uguale dopo quel giorno.
Ci manchiiiii!
BeijoKKKKas